Corso di italiano intensivo

Il corso di italiano intensivo è rivolto agli studenti che vogliono cominciare o proseguire lo studio della lingua italiana, immergendosi nella cultura italiana.

Si svolge tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per tre ore al giorno, per un totale di 15 ore a settimana.
Nella nostra scuola ogni ora di lezione è di 60 minuti.

Gli orari del corso sono:

dalle 9:30 alle 12:45 la mattina (è prevista una pausa di 15 minuti alle 11:00)

Le classi sono composte da massimo 12 studenti, provenienti da tutti i paesi del mondo e di tutte le età. Questo rende il corso di lingua un’esperienza unica e sempre interessante: non solo si impara la lingua italiana, ma si ha la possibilità di farlo in un contesto multiculturale.

Livello Intermedio ed avanzato

Le lezioni cominciano ogni lunedì. Gli studenti che hanno già una conoscenza della lingua italiana, il primo giorno di scuola sostengono un test per definire il loro livello.

Principianti

Per i principianti generalmente viene attivato un corso al mese, ma per conoscere le date esatte vi consigliamo di scrivere un’email a info@scuolaromit.it.

Prezzi

1 settimana: 150 €
2 settimane: 290 €
3 settimane: 420 €