Corso di Italiano Serale

Il corso di italiano serale è rivolto soprattutto a chi vive a Roma e per motivi di studio o lavoro non ha molto tempo per approfondire lo studio della lingua. Il corso si tiene due volte a settimana, dalle 18:00 alle 19:30.

Livello Intermedio ed Avanzato

Gli studenti che hanno già una conoscenza della lingua italiana sosterranno un test per definire il loro livello ed avranno una lezione di prova gratuita.

Principianti

Per conoscere le date di inizio dei corsi serali per principianti, vi consigliamo di scrivere un’email a info@scuolaromit.it.

Le classi sono composte da massimo 12 studenti, provenienti da tutti i paesi del mondo e di tutte le età. Questo rende il corso di lingua un’esperienza unica e sempre interessante: non solo si impara la lingua italiana, ma si ha la possibilità di farlo in un contesto multiculturale.

Prezzi

4 settimane: 140 €
8 settimane: 270 €
12 settimane: 390 €